ASSISTENZA EXPRESS
OSS A DOMICILIO IN 24 ORE
HCS GROUP fornisce il servizio di Assistenza Express per le situazioni di emergenza in cui sia necessaria una persona che assista te o un tuo caro in tempi rapidi. La badante ha dato forfait senza preavviso? Un tuo caro ha una visita medica e non puoi accompagnarlo? Non andare in ansia, ci pensiamo noi. I nostri operatori si occupano dell'igiene, della cura e dell'alimentazione del tuo caro e lo accompagnano in caso di visite mediche. Il servizio prevede l'invio di un OSS (Operatorie Socio Sanitario) provvisto di attestato in corso di validità. Si tratta di personale qualificato e non di semplice personale di compagnia. I nostri OSS sono selezionati e formati dal nostro staff e sono proposti in base alle tue esigenze. Scegli la formula più adatta a te. Scopri di più.
ATTIVA IL SERVIZIO
Ricevere Assistenza Express è molto semplice! Basta seguire i semplici passi descritti nel seguito.
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Ricevi Assistenza
Entro 24 ore riceverai a casa il nostro OSS e tu o il tuo caro potrete ricevere l'assistenza di cui avete bisogno.
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Ricontattaci
Ti sei trovato bene con il nostro OSS? Programma in anticipo le assistenze successive in modo da avere sempre lo stesso operatore a disposizione.
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Quali sono i vostri orari di apertura?La nostra sede è aperta da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 18, il Sabato dalle 10 alle 17. I nostri operatori telefonici rispondono 24 ore su 24 - 7 giorni su 7.
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Come posso pagare?Puoi pagare i nostri servizi con carta, bonifico e contanti. Tutti i nostri professionisti sono dotati di POS mobile. Se lo desideri puoi effettuare pagamenti comodamente da remoto. Ti inviamo un link sicuro sul tuo cellulare per poter effettuare comodamente il pagamento.
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Come posso raggiungere la vostra sede?La nostra sede si trova in via Filippo Palizzi 119/d a Milano a pochi metri dalla stazione di Milano Certosa e dalla fermata via Palizzi dei tram 1, 12 e 40. E' all'interno del parco al piano terra sotto ai portici.
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La spese per i vostri servizi sanitari sono detraibili?Certamente. Forniamo la fattura via email dopo il pagamento ed è detraibile nella dichiarazione dei redditi (detrazione Irpef del 19%).
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In quali zone di Milano eseguite i tamponi?Eseguiamo i tamponi su tutto il territorio del comune di Milano e in alcuni comuni limitrofi. Se risiedi fuori dal comune di Milano contattaci per capire se la tua zona è coperta dal nostro servizio.
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La spesa per il tampone è detraibile?Certamente. Forniamo la fattura dopo il pagamento ed è detraibile nella dichiarazione dei redditi (detrazione Irpef del 19%).
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Come si esegue il tampone molecolare?Il tampone molecolare è usato per prelevare del materiale biologico che riveste la superficie delle mucose della bocca e del naso. Il tampone viene strofinato sulla superficie delle mucose della bocca. Il prelievo viene eseguito in pochi secondi e non provoca nè dolore nè fastidio.
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Come si esegue il tampone rapido?Il tampone viene inserito in ciascuna narice. Il prelievo è eseguito in pochi secondi, è minimamente invasivo e non provoca dolore anche se alcuni pazienti avvertono un leggero fastidio. Il tampone viene immerso in una provetta con una soluzione e la soluzione viene inserita in un apposito test reagente che indica in un intervallo di pochi minuti lo stato di positività/negatività della persona.
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Come posso pagare?Puoi pagare direttamente all'infermiere che si presenta al tuo domicilio con i seguenti metodi: carta di credito/debito o bancomat, Apple Pay o Google Pay e contanti. In alternativa puoi anche effettuare un bonifico bancario.
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Posso spostare una seduta?Certamente, ti chiediamo di darci il preavviso di qualche giorno.
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Chi posso contattare per ricevere informazioni o per sciogliere alcuni dubbi?Puoi contattare il nostro front office allo 02 5656 8811.
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Se salto una seduta cosa succede?Ti chiediamo di avvisarci almeno 24h prima. Se salti la seduta senza avvisarci oppure se ci avvisi il giorno stesso saremo costretti nostro malgrado ad addebitarti il costo della seduta.
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Come posso pagare?Prima di ogni seduta riceverai una mail di promemoria dell'appuntamento contenente il link per il pagamento online con carta di credito/debito. Sarà sufficiente effettuare il pagamento prima della seduta. Emetteremo la fattura che riceverai via email nelle 48 ore successive al pagamento. Se hai problemi a pagare online con le carte, nessun problema, puoi anche pagarci anche con bonifico.
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Posso smettere quando voglio?Certamente. Puoi interrompere le sedute quando vuoi. Ti chiediamo di darci il preavviso di una settimana.
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Ho bisogno dell'operatore per alcune giornate nel corso del mese. Posso prenotarle tutte in anticipo?Certamente. E' consigliato prenotare in anticipo per essere sicuri di ricevere sempre l'assistenza da parte dello stesso operatore.
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I vostri operatori parlano italiano?Certamente, i nostri operatori sono italiani madrelingua oppure parlano fluentemente l'italiano.
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Che qualifica hanno i vostri operatori?I nostri operatori sono OSS (Operatori Socio Sanitari) con attestato oppure infermieri professionali.
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Come faccio a pagare?Prima di ogni appuntamento riceverai una mail di promemoria contenente il link per il pagamento online con carta di credito/debito. Sarà sufficiente effettuare il pagamento prima dell'appuntamento. Emetteremo la fattura via email nelle 48 ore successive al pagamento. Se hai difficoltà a pagare online con le carte, nessun problema, puoi anche pagare con bonifico o contanti.
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Chi posso contattare per ricevere informazioni o per sciogliere alcuni dubbi?Puoi contattare il nostro front office allo 02 5656 8811. .
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Per l'assistenza notturna devo fornire un letto all'operatore?Si, per l'assistenza notturna è necessario mettere a disposizione un letto o un divano al nostro operatore.
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In quanto tempo riuscite a inviare l'operatore a casa del cliente?Inviamo l'operatore entro 24h dalla richiesta a casa del cliente.
DOMANDE FREQUENTI
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